IL LIBRO DELLA SETTIMANA
“Le colpe nel sangue”
 
 
 

Romanzo 
Autore
Gina Emanuela Sorace
Editrice
La trama. Roberto deve ritrovare Vassilij, ma di quell’uomo, al quale è legato da una vita, non c’è più nessuna traccia. La ricerca non è facile, i ricordi e i rimorsi del passato si fanno sentire prepotenti.
Chi è oggi Vassilij ? Chi è stato veramente ? Che aspetto ha ? Una folle corsa contro il tempo, bisogna trovarlo prima che sia troppo tardi. Dopo quaranta anni Roberto ha vinto tutto. Vassilij, invece, è sparito. Cercare la verità significa incontrare la morte.
Meglio mentire. Meglio ancora non sapere……
Un libro intenso, scritto con pathos, a tratti “visionario”, costruito sui confini delle verità, delle sofferenze e delle paure nella consapevolezza che per giungere a quelle verità si può perfino uccidere.
Biografia autrice. Gina Emanuela Sorace, pugliese, nata a Bari nel 1980. Dopo una breve esperienza, in alcuni studi legali, si dedica alla professione di insegnante privata in ambito universitario. La passione per la scrittura la porta a pubblicare nel 2011 il suo primo romanzo giallo, “Il rifiuto del sì” e nel 2013 “Solitudini”. Vive attualmente a Foggia.

 

Author

Write A Comment