“I grillini sono il CANCRO della politica italiana, perché attraverso l’orgoglio, attraverso la distruzione, attraverso l’approssimazione, l’ignoranza che li contraddistingue, stanno introducendo elementi di eversione al nostro sistema”. E’ quello che si legge in un post pubblicato dal vice presidende dell’Ars, Giancarlo Cancelleri, sulla sua pagina di facebook. Le parole sono quelle del vice presidente della Regione siciliana, Gaetano Armao, riprese in un video durante un incontro con alcune persone.

“Questo è Gaetano Armao continua Cancellerivice Presidente della Ragione siciliana del governo Musumeci. Questa è l’unica politica che sanno fare, quella dell’insulto personale e delle zero idee. Mi aspetto le scuse a 11 milioni di elettori da questo personaggio, anche se in contesti più civili e etici il suo Presidente gli chiederebbe le dimissioni”.

Ma rimane anche il dubbio di chi abbia dato il video a Cancelleri. Sarà stato un “infiltrato” grillino o uno “spione?”. E come direbbe Antonio Lubrano: “La domanda sorge spontanea”.

Author

Write A Comment